SIAMO VICINI A TUTTO!
• Galleria dell’Accademia: 3 min a piedi
• San Lorenzo: 3 min a piedi
• Centro Congressi: 3 min a piedi
• Auditorium Santa Apollonia: 1 min a piedi
• Duomo: 5 min a piedi
• Ponte Vecchio: 10 min a piedi
• Firenze: intorno a voi

Come raggiungerci

In treno
Il costo del taxi dalla Stazione Centrale all' Hotel è di 9,00 euro circa, oppure dalla Stazione Centrale percorrere a piedi via Nazionale fino a Piazza Indipendenza. Al semaforo girare a destra. Il percorso è di 10 minuti.

In auto
Se arrivate da Nord o da Pisa: raggiungere la Fortezza da Basso, proseguire lungo Viale Spartaco Lavagnini, proseguire fino a Piazza della Libertà. Girare e percorrete via Cavour, girare in via Sant'Anna, proseguite lungo via Duca d'Aosta, girate a sinistra in Via Zara e proseguite lungo via Santa Reparata per poi arrivare in via 27Aprile. All'angolo girate a destra. L'Hotel si trova al numero 52 rosso, accanto al 14 nero, lungo il lato destro della strada.
Se arrivate da Sud: Raggiungere Piazza della Libertà, Girare e percorrete via Cavour, girare in via Sant'Anna, proseguite lungo via Duca d'Aosta, girate a sinistra in Via Zara e proseguite lungo via Santa Reparata per poi arrivare in via 27 Aprile. All'angolo girate a destra. L'Hotel si trova al numero 52 rosso, accanto al 14 nero, lungo il lato destro della strada.

Parcheggi: Queste sono le possibilità di parcheggio vicino all' Hotel.
Garage convenzionato, costa da 23,00 euro dalle 12.00 alle 12.00 ed effettua un comodo servizio di ritiro e consegna vettura.
Il parcheggio sorvegliato del Comune, presso la fortezza da Basso dista 5 minuti a piedi e costa circa 18,00 euro per le 24 ore.
Vi è anche del parcheggio libero a 5 minuti a piedi dall'hotel.

Accesso alla nostra zona del centro storico:
Una volta in albergo non dimenticate di comunicare alla Reception il numero di targa della Vostra macchina.

Posizione

L'Hotel Cellai si trova nel cuore del centro storico di Firenze, circondato da monumenti, chiese e palazzi di una bellezza straordinaria. Tutti i luoghi più suggestivi della città si raggiungono a piedi in poco tempo, passeggiando per stradine ricche di fascino e di mistero. Il quartiere è allegro e pieno di simpatiche trattorie, botteghe e gallerie di arte.

L’Hotel è vicinissimo al Mercato di San Lorenzo, uno splendido  edificio di ferro e vetro  dove i fiorentini si recano ad acquistare le specialità enogastronomiche di questa terra. A tre minuti a piedi potete visitare la Galleria dell'Accademia, dove è custodito il celebre David di Michelangelo, il Duomo, con la splendida cupola del Brunelleschi e le Cappelle Medicee.

Lo staff dell'Hotel è a completa disposizione per consigliarvi itinerari alternativi  guidandovi alla scoperta di una Firenze sconosciuta, fatta di piccole chiesette nascoste e antiche botteghe che sono riuscite a mantenere intatto il loro fascino nel passare dei secoli.

Stampa la mappa in formato PDF

Se non puoi leggere documenti PDF, scarica Acrobat Reader.

PRENOTA





Età per bambino:



RISPARMIA